Controlla disponibilità!

Data Arrivo

Data Partenza

Persone

Codice promo

Sposarsi a picco sul Mare

L'organizzazione del matrimonio inizia da bambine, ammettiamolo. Sogniamo un luogo incantato che ricordi le fiabe, bello ed emozionante, che ci metta in risalto e che tutti un po' lo possano invidiare.

Ecco, tutto questo può essere riassunto con Hotel Capo d'Uomo, immerso nel verde del paese di Talamone, arroccato sulla scogliera a picco sul mare, cullato dal dolce suono delle onde.

Una location unica nel suo genere, una rotonda sul mare con vista sull'arcipelago toscano: la perfetta cornice per chi vuole sposarsi inebriati dalla brezza marina.

Nella parte più intima del giardino terrazzato a picco sull'acqua cristallina, sarà possibile posizionare l'altare arricchito da magnifici fiori; la navata centrale ricamata dai colorati petali adagiati sul prato all'inglese; le sedie bianche adornate con piccoli e ricercati bouquet. Di fronte il mare con l'isola del Giglio ed il promontorio dell' Argentario, sulla sinistra l'imponente Rocca di Talamone.
Un ampio spazio verde per l'aperitivo sarà lo spazio ideale per l'aperitivo a buffet.
Poi tutti nella terrazza per gustare il banchetto, arredata con tavoli rotondi e ombreggiata da una semplice ma elegante tenda struttura.

Dopo il pranzo, o se avete preferito la cena, possono iniziare i veri festeggiamenti con tanta buona musica e divertimento!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni