Controlla disponibilità!

Data Arrivo

Data Partenza

Persone

Codice promo

Matrimonio in Autunno

Settembre è sicuramente un ottimo mese per dire Sì.

Le temperature sono più gradevoli, le foglie si tingono di rosso e arancio, il sole colora i prati di oro… Immaginiamo un grande prato all’inglese, contornato da olivi che brillano di argento, una leggera brezza che arriva dal mare e solo il fruscio del vento che incontra le foglie del bosco…

I toni bruciati e caldi che incontrano i tessuti morbidi e raffinati che caratterizzano gli allestimenti, con un tocco bohemien. Vasi in vetro e rame su una base di cortecce grezze, dalie dalle sfumature autunnali, dal borgogna all’arancione, garofani che donano eleganza ricordando un pizzo classico. Oppure possiamo anche immaginare girasoli e spighe di grano e bacche, pigne, fratta di stagione come le melagrane…

L’autunno possiamo farlo trapelare in ogni dettaglio: dalle partecipazioni ai menù passando dalle bomboniere; originali e profumate candele naturali abbinate ai colori scelti per l’evento; piccole e graziose scatoline in legno rustico con confetti o cioccolatini di qualità; piccole ampolle di miele biologico…

Un altare semplice e naturale tra gli ulivi arricchito dai colori caldi dei fiori autunnali, tante comode sedute in semi cerchio e la navata orlata da foglie e fiori.

Questa ambientazione si sposa bene con il vasto giardino del Podere Caprarecce, facente parte della tenuta Le Cannelle, Agriturismo Bio Diffuso, immerso nel Parco della Maremma, dal quale è possibile scorgere la Baia di Talamone.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni